OPEN CALL: Restart!

open call associazione diy
OPEN CALL!

OPEN CALL:

Restart, come idea di rinascita.

Un nuovo inizio, doversi reinventare o riprendere a fare qualcosa.

Oppure realizzare che un cambiamento è necessario. Rinascite e nuovi inizi.

Le nostre macchine e la nostra visione per indagare questo concetto secondo un interpretazione privata e personale libera.
 

A chi decide di partecipare chiediamo di inviarci 3 foto in alta risoluzione. Provvederemo noi all’editing e scelta finale, impagineremo una fanzine e prepareremo una mostra a Milano per il 26 Settembre in occasione della DIY prevista che vedrà questo progetto esposto assieme a molti altri.

Il termine dell’invio è fine LUGLIO, non oltre per darci tempo di scegliere, impaginare e stampare.
 

Tutte le persone selezionate riceveranno una copia della pubblicazione collettiva, che sarà comunque in vendita per finanziare la diy successiva nella serata della mostra.
 

Per partecipare inviate una email con oggetto “restart” e rinominate le foto con il vostro nome-cognome.

La Open Call e la pubblicazione sono riservate agli associati, ma la serata sarà aperta a tutti.

Possiamo collaborare in maniera attiva solo con chi si associa, proprio per la natura di un associazione ed anche per dare continuità e serietà al progetto.

Come associarvi: mandate una mail se volete iscrivervi a distanza, oppure il giorno 3 Luglio alle 18 avremo la videoconferenza da Spazio Raw. Potrete accedere virtualmente come già comunicato da questo link ma dalle 19 alle 21 saremo presenti per chi volesse fare domande, 4 chiacchiere, bere un bicchiere assieme e associarsi di persona.
 

Vi aspettiamo!

Pubblicato
Categorie: diy, fanzine

Di Gabriele Lopez

My pictures are a personal diary taken along the road of life.