DIY Night #12

Presso Auryn Studio a Milano. Free entry. Troverete la portineria che vi indicherà come raggiungerci!

Pubblicato
Categorie: fanzine

Restart – 001 – 2020

La prima fanzine collettiva, realizzata con le foto dei nostri associati.52 pagine, formato A5, stampata su carta usomano 140 gr Fotografie di: Alessandro CiprianiAlberto Dall’OssoBarbara PicattoAdriano TaglialatelaCamilla CalatoDavide FiorentinoCosimo AttanasioEmanuela GregolinFabrizio MaestroniAlessandro ChiusaLorenzo StolfiLaura SalomoniMarlene BialasMaurizio ZazzaGianluca SironiFabio CutreraEnzo CastellucciAlessandro GajaAlexander AlbanesePaolo BellesiaPaolo ProttiRiccardo SimonciniStefano CafaggiTommaso PerniciaroTony GiangiulioMarco RaganaRoberto BoldoriStefano LeandroGiulia Tagliaferri Scaricate la versione… Continua a leggere Restart – 001 – 2020

DIY Night #9 – 25 Settembre 2020

DIY Night #9 25 Settembre 2020 @MeltingPoet Diy Night #9. Milano. Restart opening. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e a chi è passato anche solo per un saluto…speriamo di tornare presto a poter vivere serate come questa …

OPEN CALL: Restart!

OPEN CALL!

OPEN CALL: Restart, come idea di rinascita. Un nuovo inizio, doversi reinventare o riprendere a fare qualcosa. Oppure realizzare che un cambiamento è necessario. Rinascite e nuovi inizi. Le nostre macchine e la nostra visione per indagare questo concetto secondo un interpretazione privata e personale libera.  A chi decide di partecipare chiediamo di inviarci 3… Continua a leggere OPEN CALL: Restart!

Pubblicato
Categorie: diy, fanzine